Libro illustrato

Testi e illustrazioni Massimo D’Onofrio
Pubblicazione novembre 2020
ISBN 979-12-200-7260-1
Età 2-6 anni
Pagine 48
Costo 18,00 euro

Un libro illustrato che svela ai bambini il mondo delle emozioni con un linguaggio semplice e divertente. Attraverso una metafora che diventa il filo conduttore, il racconto vuole trasmettere l’importanza dello sviluppo dell’intelligenza emotiva già dall’infanzia, coltivando la capacità di riconoscere e vivere fino in fondo le proprie emozioni. Alla fine del racconto illustrato il libro ospita una sezione completamente dedicata ai colori: primari, secondari e terziari e un’altra ai giochi: Colora il simpatico Brain, Il gioco delle 5 emozioni, Trova le 10 differenze e Costruiamo il memory di Brain.

Se hai deciso di acquistarlo in libreria
ENTRA QUI E SCOPRI DOVE TROVARLO

ACQUISTANDOLO ADESSO invece lo riceverai comodamente a casa. Scegli tra l’acquisto sicuro con PayPal oppure con bonifico bancario.

Costo totale con spedizione: 22,63 euro
(18,00 euro + 4,63 euro di spedizione)

IL LIBRO È DISPONIBILE ANCHE SU Amazon.

>> TIPO DI SPEDIZIONE
Pieghi di libri raccomandata” di Poste italiane con firma alla ricezione.
Tempistiche massime 4 giorni lavorativi.
Spese di spedizione: 4,63 euro
La spedizione avviene al massimo un giorno lavorativo successivo all’acquisto.
IMPORTANTE: i dati per la spedizione del libro sono quelli che compilerai per la fatturazione durante l’acquisto con PayPal.
I dati da voi forniti saranno utilizzati nel rispetto della legge sulla privacy esclusivamente per il servizio di spedizione del libro illustrato da voi richiesto.

Sfoglia in anteprima alcune pagine del libro

Il magico mondo delle emozioni e dei colori
Il protagonista di questa storia è un uovo, il suo nome è Brain e ha una particolarità: senza il suo amico aquilone a forma di cuore, non riesce a tenere in ordine le sue emozioni. Accompagnato dal suo aquilone, Brain, entrerà in un magico mondo fatto di gioie, amori, scocciature, timori, malinconie, imparando a riconoscere le sue emozioni e le loro molteplici sfumature che proprio come i colori si trasformano magicamente e in continuazione.

«Nei ragionamenti del cervello c’è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni»
Rita Levi Montalcini