Il cesto della gioia

Il cesto della gioia è l’aspetto sociale legato al libro illustrato Il magico mondo delle emozioni e dei colori per donare materiali di cartoleria: cancelleria di ogni genere, carta e giocattoli istruttivi ai bambini di famiglie in difficoltà di Carate Brianza. Ma non solo, perché presto ci saranno altre iniziative per poter raccogliere più fondi da dedicare ai bambini. Tutto questo grazie anche a Baby Help che ci aiuterà a distribuire gli acquisti esclusivamente ai bambini delle famiglie più bisognose.

Come donare
Acquistando una copia del libro illustrato Il magico mondo delle emozioni e dei colori 1,00 euro andrà automaticamente in donazione. Il ricavato sarà completamente investito nell’acquisto di materiali di cartoleria: cancelleria di ogni genere, carta e giocattoli istruttivi. Il materiale acquistato, grazie alla collaborazione con Baby Help, verrà donato esclusivamente ai bambini delle famiglie più bisognose di Carate Brianza.

Un’iniziativa che dona un sorriso alle famiglie ma soprattuto ai bambini che ricevono i regali.
Senza dimenticare che il dono rende felice anche chi lo fa.

Chi è BABY HELP
Baby Help è un  gruppo di volontari che si impegna costantemente in aiuto alle famiglie in difficoltà. È stato dedicato uno spazio esclusivo dove si possono avere capi d’abbigliamento e articoli per bambini da 0 a 8 anni, da portare a casa gratuitamente. Tutto questo è possibile grazie al generoso contributo della Comunità che, nel segno della sobrietà e della solidarietà, dona  abbigliamento e articoli vari per bambini, che vengono poi consegnati a famiglie in difficoltà  inviate dal Centro di Ascolto di Via Manzoni 12 a Carate Brianza.

Vuoi acquistare una copia
del libro
Il magico mondo delle emozioni

e dei colori?
Entra adesso nella pagina ufficiale