Tre progetti grafici con un fine benefico: aiutare i bambini

Sono contento di aver realizzato tre lavori con un fine benefico: aiutare i bambini.
Non ho fatto chissà quale impresa (voglio fare molto di più…), ho soltanto progettato e realizzato tre libri, dedicandoci del tempo lavorativo con la consapevolezza che chi li acquisterà contribuirà alla causa intrapresa dalla casa editrice milanese Editoriale Delfino: devolvere una parte del ricavato della vendita a tre Associazioni differenti che curano bambini malati.
Chiunque volesse mobilitarsi per una giusta causa e pensare a un simpatico regalo può farlo acquistando uno o, perché no, tutti e tre i libri di Editoriale Delfino (costo di copertina di un singolo libro 12,00 euro). Clicca sui tre link di seguito per accedere al sito della casa editrice direttamente nelle pagine dedicate.

I Colori di DelfinoAssociazione Dynamo Camp
Le Forme di DelfinoFondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica
I Numeri di DelfinoOspedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus OBM

Sono contento, ma voglio fare molto di più…
È in divenire un progetto ambizioso, un prodotto editoriale innovativo dedicato a bambini e genitori, in questo caso sarò direttamente coinvolto in quanto sono l’ideatore e il coordinatore del progetto che avrà lo scopo ben preciso di aiutare dei bambini meno fortunati. In questo momento è prematuro dare altre anticipazioni se non che sarà un progetto che vorrà essere occasione di incontri e iniziative didattiche e ludiche che coinvolgeranno genitori e bambini in età prescolare, sarà donato agli asili e biblioteche, e si potrà trovare nelle librerie e online. Prossimamente pubblicherò nuovi aggiornamenti.

Massimo D’Onofrio